Bed and Breakfast

Il b&b a Sorrento “Il Giglio Bianco” occupa l’ultimo piano di un antico palazzo nobiliare costruito a ridosso delle mura di Sorrento, a via Parsano.

Ci troviamo a poche centinaia di metri da Piazza Tasso eppure il caos del centro cittadino è lontano.

Qui si sta tranquilli, tra le ampie e ariose camere tutte arredate in stile moderno con i balconi affacciati sugli agrumeti di Sorrento.

Nel ruolo di padroni di casa troviamo la famiglia Persico, storica famiglia di Sorrento da sempre dedita all’ospitalità. Da anni, infatti, i Persico gestiscono l’agriturismo Antico Casale situato nella zona collinare di Sorrento.

Oggi hanno deciso di accogliere gli ospiti anche nella loro casa in città aprendo le porte del palazzo dove vivono Mario, Salvatore e Angelo, i “giovani della famiglia“.

Saranno loro ad accogliervi con un sorriso e a darvi tutti le informazioni utili per organizzare al meglio il vostro soggiorno a Sorrento fornendovi mappe e cartine e mettendo a disposizione gratuita degli ospiti un computer sempre connesso ad Internet.

Per una lunga vacanza alla scoperta dei luoghi più belli della penisola sorrentina e della costiera amalfitana o per un romantico week-end: il b&b Il Giglio Bianco è la soluzione ideale.

Si tratta infatti di uno dei pochi bed and breakfast posizionati realmente al centro di Sorrento. Non c’è bisogno di prendere né l’auto né i mezzi pubblici per visitare Sorrento e sia la stazione sia il porto da dove partono i traghetti per Capri e Ischia sono facilmente raggiungibili a piedi.

Alcune foto della nostra sala colazioni (clicca sulle miniature per ingrandirle)