Posizione

Il bed and breakfast “Il Giglio Bianco” si trova a Sorrento, più precisamente a Via Parsano, una via del centro storico parallela al perimetro delle mura di Sorrento risalenti all’epoca greca.

Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento, si trova a circa 400 metri, così come il Corso Italia, la via dello boutique e dello shopping.

Visualizza la mappa con i percorsi e le distanze dal bed and breakfast

La stazione della Circumvesuviana di Sorrento dista invece 700 metri, da qui partono ogni venti minuti treni diretti agli altri paesi della penisola sorrentina, a Pompei, Ercolano e Napoli.  Questo è il capolinea anche degli autobus della Sita diretti verso la Costiera Amalfitana con fermate a Positano, Amalfi e Ravello.

Anche il porto di Sorrento si raggiunge facilmente a piedi, percorrendo una lunga scalinata che parte da Piazza Tasso. Da cui partono aliscafi e traghetti per Capri, Ischia e Napoli. Ma non temete: se al ritorno non ve la sentite di affrontare la scalinata in salita, dal porto troverete autobus e navette che vi riporteranno al centro.

Il b&b Il Giglio Bianco inoltre si trova a soli 100 metri dal centro congressi dell’Hilton Sorrento Palace e a breve distanza da un centro termale dove regalarsi una giornata di puro relax.

Vista la centralità del nostro b&b e le ottime connessioni con i mezzi di trasporto pubblici, per le escursioni in giornata vi consigliamo senza dubbio di lasciare l’auto a casa. Se in ogni caso per voi è più comodo raggiungerci in auto, abbiamo a disposizione un parcheggio convenzionato a pochi metri dal b&b al costo di 10 euro al giorno.

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Google MapsOttieni i Percorsi

Come raggiungerci

Il b&b Il Giglio Bianco si trova in Via Parsano, una traversa di via degli Aranci, una delle principali arterie di Sorrento.  Per raggiungere a piedi il bed and breakfast, una volta arrivati a Sorrento, da Piazza Tasso salite per via Fuorimura, alla fine della strada girate a destra per Via Santa Lucia e imboccate il vicoletto di Via Parsano che troverete nelle vicinanze della chiesa. Dopo qualche metro, sulla vostra sinistra, troverete il portone de Il Giglio Bianco.

Se invece ci raggiungete con l’auto percorrete Via degli Aranci e svoltate per via Parsano. Percorrere circa 30 Mt e poi svoltare a sinistra proseguendo fino alla fine della strada, lì troverete il parcheggio convenzionato con il B&B, situato in un  giardino privato.